giovedì 23 luglio 2009

Windows 7 in Italia ad ottobre


Con trepidante attesa gli utenti chiedono ragguagli circa la disponibilità del nuovo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 7. A dare una parziale risposta a questa domanda è Brandon LeBlanc, Microsoft product evangelist e Windows Communications Manager, che tuttavia ha prudentemente omesso le date specifiche per il rilascio agli utenti finali.

Quello che viene dichiarato attraverso il blog ufficiale del team di Windows è che dal prossimo 6 agosto, la versione finale di Windows 7 verrà messa a disposizione dei produttori hardware e software indipendenti .

La nuova versione sarà dispiegata per il download tramite MSDN/TechNet e probabilmente terrà conto delle numerose indicazioni e segnalazioni pervenute alla casa madre in questo periodo di tuning finale prima del rilascio. D'altronde è chiaro, anche se mai espressamente confermato, che Microsoft non può permettersi di mettere sul mercato un altro sistema destinato al pre-pensionamento, come Vista.

Tutto sembra quindi proseguire in modo coerente rispetto alla promessa lanciata dalla stessa Microsof, che dichiarava di voler rilasciare una nuova versione del sistema operativo a tre anni di distanza da Vista. Non rimane che attendere la data del 22 ottobre, quando verrà resa pubblica la versione da scaffale di Seven e saranno distribuiti i pc con installato il nuovo sistema operativo.

Via | pmi.it

Nessun commento:

Posta un commento


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto
viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001