domenica 19 luglio 2009

Vodafone,sconti fino a 100 euro su iPhone 3GS


Il capitalismo italiano ha le sue peculiarità, ma tutto sommato sottostà alle leggi delle concorrenza (quando c'è davvero). Così la disponibilità dell'iPhone anche con Tre Italia a tariffe più convenienti degli altri due operatori comincia a far effetto anche su quelle di Tim e Vodafone. Quest'ultima ha appena lanciato una promozione che sconta fino a 100 euro il prezzo dell'iPhone, come si legge nel comunicato stampa che riportiamo di seguito:

Al via la promozione che permette a tutti i clienti abbonamento, sia vecchi che nuovi, di acquistare l’esclusivo telefono di Apple ad un prezzo ancora più conveniente. Con Vodafone Telefono Facile, in promozione fino al 31 agosto, è infatti possibile avere iPhone 3G nella versione 8GB a partire da soli 99 euro, mentre i modelli di iPhone 3G S potranno essere acquistati rispettivamente a 199 euro nella versione 16GB e 299 euro nella versione 32GB, con un contributo mensile di soli 9 euro per 24 mesi (originariamente l'anticipo era di 199, 269 e 329 euro, ndr.). E in piu’ scegliendo Vodafone Stile Libero sarà possibile avere a disposizione una tariffa unica e conveniente per chiamare a soli 9 centesimi al minuto tutti i numeri fissi e mobili con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

I vantaggi non finiscono qui: tutti coloro che aderiscono all’offerta Telefono Facile per iPhone entro il 31 agosto, potranno navigare gratuitamente per tutto il 2009 con il proprio iPhone. L’offerta Mobile Internet per iPhone sara’ infatti inclusa gratuitamente per utilizzare al meglio tutte le potenzialità di iPhone ed effettuare fino a 2GB di traffico dati ogni mese, fino al 31 dicembre 2009

Via | lastampa.it

Nessun commento:

Posta un commento


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto
viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001