domenica 9 agosto 2009

Milan:"Pato è incedibile"

La smentita del Milan non si è fatta attendere: puntuale e per certi versi scontata, a prescindere dal fatto che lo 'scoop' riportato quest'oggi dal 'News of the World' contenga oppure no fondamenti di verità. Secondo il tabloid inglese, Pato sarebbe stato acquistato dal Chelsea.
Siccome, tuttavia, il Milan non può permettersi di perdere due stelle brasiliane in un colpo solo - la partenza di Kakà può bastare, anche per l'umore dei tifosi... - ecco l'accordo raggiunto tra il club di via Turati e quello di Abramovich: Pato arriverà in Inghilterra, ma soltanto a partire dalla prossima stagione. Così la dirigenza rossonera ha un anno di tempo per trovare un suo degno sostituto, sicura di incassare dalla cessione circa 52 milioni di euro, che per un ragazzo di neppure vent'anni sono una bella cifra, e per i Blues, un investimento di tutto rispetto.
"In merito alle voci diffuse questa mattina dalla stampa inglese, l'A.C. Milan precisa e ribadisce che non esiste alcuna trattativa riguardante Alexandre Pato, e che il giocatore è assolutamente incedibile" - ha tenuto a precisare il Mian attraverso un comunicato apparso sul proprio sito internet.
Tutto chiarito allora? C'è da credere che ai fan del Diavolo, qualche dubbio rimarrà ancora. Anche perché in tempi non sospetti pure Kakà era stato dichiarato 'incedibile', ma dopo essersi sottatto alle lusinghe del City, ecco spuntare la mega-offerta del Real, e tutti sappiamo come è andata a finire. Mettiamola così: anche Pato è incedibile, per adesso...

Via | it.eurosport.yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto
viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001