mercoledì 19 agosto 2009

Rissa tra assessori per scelta giuria Miss Italia

E' finita con una denuncia per lesioni una lite che ha visto per protagonisti il presidente del Consiglio comunale e un assessore, entrambi della stessa lista civica, del Comune di Melito Porto Salvo, nel Reggino. Il motivo della contesa? Opinioni diverse sulla scelta dei componenti della giuria per una selezione del concorso per miss Italia. I due dalle parole sono passati ben presto ai fatti.

A essere denunciato è stato Giuseppe Salvatore Minniti, presidente del Consiglio comunale. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Minniti, al termine della lite, avrebbe colpito con un pugno l'assessore al Bilancio, Giuseppe Latella. Quest'ultimo, che ha riportato la frattura del setto nasale ed è stato trasferito nell'ospedale di Reggio per essere operato, ha sporto denuncia contro Minniti che, a sua volta, ha riferito ai carabinieri di essere stato provocato.

Rabbia e delusione da parte del sindaco, Giuseppe Iaria, che ha definito l'episodio "un atto inqualificabile e di una gravità assoluta". Il primo cittadino ha auspicando le dimissioni di Minniti. Si sono già dimessi, invece, Latella e l'assessore allo Spettacolo, Beniamino Pulitanò, che aveva promosso la selezione del concorso di Miss Italia.

Via | tgcom.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto
viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001