venerdì 14 agosto 2009

Stasera Trofeo Tim, si affrontano Milan, Juve ed Inter

Un anticipo di lusso della lotta scudetto sa rà servito stasera, alle 20,30, all’Adriatico di Pescara per l’occasione esaurito. I 20.681 presenti vedranno all’opera nel trofeo Tim Inter, Juventus e Milan, le prime tre classifi cate dello scorso campionato e, in attesa del la Fiorentina, le italiane che giocheranno la Champions League. Mancheranno molte stel le perché, a causa di infortuni o stanchezza post impegni con le nazionali, non voleranno in Abruzzo Eto’o, Lucio, Maicon, Zanetti, Del Piero, Camoranesi, Trezeguet, Diego, Sisso­ko, Pirlo, Ambrosini, Zambrotta e Seedorf, ma lo spettacolo sarà comunque garantito da Milito, Balotelli, Quaresma (con nuovo taglio di capelli...), Iaquinta, Buffon, Ronaldinho, Pato e Huntelaar, pronto (come Roma) al l’esordio in rossonero nel rinnovato Adriati co che a fine giugno ha ospitato la cerimonia d’apertura dei Giochi del Mediterraneo.

ALTRE AMICHEVOLI PREVISTE - Le tre formazioni hanno previsto un’altra amiche vole a testa (domenica l’Inter giocherà a Kap fenberg contro la nazionale del Barhein, mentre Juve e Milan lunedì si affronteranno nel trofeo Berlusconi). Leonardo e Mourinho si erano già incrociati nel derby di Boston, mentre sarà inedito il confronto tra Ferrara e i due colleghi. Con Ranieri sulla panchina bianconera e Ancelotti su quella rossonera, sarebbero state scintille anche in precampio nato, mentre ora la rivalità deve ancora na scere.

RACCOLTA FONDI PRO ABRUZZO - Le tre squadre arriveranno a Pescara in mattinata e ripartiranno in nottata. Ad at tenderle troveranno la «T Band» composta dai 4 ragazzi protagonisti degli spot della Tim, 100 giornalisti accreditati e 6 fortunati vincitori di un concorso on line che assiste ranno alle sfide da una speciale panchina a bordo campo. Organizzata una raccolta fondi da Mediafriends per le popolazioni terremo tate dell’Abruzzo.

IL PROGRAMMA -Si comincia alle 20.30 con Inter-Juventus poi tocca al Milan. Il trofeo Tim si disputa dal 2001, con la partecipazione di Inter, Juventus e Milan. Dopo tre edizioni a Trieste, tre a Mi lano, una ad Ancona e Torino, per la prima volta si gioca a Pe scara. Via alle alle 20.30, questo il programma: INTER-JUVENTUS; MILAN- perdente prima gara; MILAN-vincente prima gara

L'ALBO D'ORO - 2001 (a Trieste) MILAN; 2002 (a Trieste) INTER; 2003 (a Ancona) INTER; 2004 (a Milano) INTER; 2005 (a Trieste) INTER; 2006 (a Milano) MILAN; 2007 (a Milano) INTER.

Via | corrieredellosport.it

Nessun commento:

Posta un commento


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto
viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001