sabato 22 agosto 2009

Centrato il 6 al Superenalotto da 147.800.000 a Bagnone

Centrata la sestina da a Bagnone, in provincia di Massa Carrara. Bagnone, dove e' stata giocata la fortunata schedina, e' un comune di nemmeno duemila persone. Il premio e' di 147.807.299,08 euro.
Nessun realizzatore del '5+' ma ben 78 sono i giocatori che hanno fatto '5' e si portano a casa ciascuno 28.598,19 euro.
La schedina del 6 dei record, per l'importo di 2 euro, e' stata giocata nel Bar Biffi, in piazza Roma 2. Il jackpot per il prossimo concorso a disposizione del 6 e' di 38 milioni di euro.
La sestina vincente del concorso Superenalotto numero 101 di sabato 22 agosto e' la seguente: 10-11-27-45-79-88. Numero Jolly: 42. Numero Superstar: 63.

La titolare del bar: guardavamo il Milan
"Stavamo guardando la partita del Milan quando qualcuno e' arrivato nel bar dicendoci che avevamo vinto al Superenalotto". Cosi' la signora Annamaria Ciampini, titolare del bar Biffi di Bagnone, dove e' stato giocato il biglietto vincente, racconta come ha appreso la notizia che nel suo locale c'e' stata la vincita milionaria.
Il paesino ha appreso la notizia del sei milionario dalla tv: primo a comunicare la vincita e dove e' avvenuta e' stato il Tg2. "Abbiamo subito cambiato canale - continua la signora - e abbiamo cominciato a sentire il nome del nostro paese e del bar. Che posso aggiungere: non ho vinto io e non so chi ha giocato quel biglietto".
Davanti al bar, che e' proprio nel centro del paese, in un istante si e' radunata tanta gente e sono state stappate alcune bottiglie di spumante. Qualcuno, pero', si e' lamentato chiedendo di abbassare la voce e di rimettere la tv sulla partita del Milan.

Via | rainews24.it

Nessun commento:

Posta un commento


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto
viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001