
L'atmosfera è rilassata, la tensione sembra finalmente allentata. Nelle foto sulla spiaggia toscana vediamo i quattro che giocano, ridono, scherzano, davvero in perfetta armonia. E pensare che i due si erano lasciati con astio, al momento della separazione, lanciandosi reciproche e taglienti accuse che non sembravano lasciar adito a nessun riavvicinamento. Invece una sorta di riconciliazione, sebbene provvisoria, sembra ci sia stata, almeno in queste ore.
Per un giorno o poco più, Simona e Stefano hanno deciso di mettere da parte i loro dissapori per dedicarsi soltanto ai loro due bambini, Niccolò e Giacomo, che hanno potuto finalmente godere della compagnia di papà e mamma contemporaneamente.
Non c'è stato spazio per gli altri amori dei due, dunque, ma soltanto per le coccole ai due bambini. E proprio nel loro nome, e dei vecchi tempi, quando la famiglia era felice, Simona e Stefano hanno ritrovato la serenità di una volta.
Di sicuro di ritorno a una vita a due, anzi a quattro, non si parla proprio. Ma c'è comunque un ritrovato senso di civiltà e di rispetto nello stare accanto dei due personaggi, che in passato avevano affilato molti coltelli per farsi una guerra senza quartiere.
Via | tgcom.mediaset.it
Nessun commento:
Posta un commento