martedì 11 agosto 2009

Riparte X-Factor senza la Ventura

Il nuovo cast di "X Factor", nel quale Claudia Mori ha preso il posto di Simona Ventura, si presenta per la prima volta nel numero di "Tv Sorrisi e Canzoni", in edicola oggi. Il settimanale, che all'esclusiva dedica la copertina, ha intervistato 'in parallelo' i protagonisti della prossima edizione del talent show di Raidue, al via il 10 settembre. La Mori promette d'essere implacabile: "Sono ipercritica, soprattutto con me stessa, e lo sarò anche con i cantanti in gara".
E alla domanda "Che cosa perde 'X Factor' con l'uscita di Simona Ventura?" Morgan risponde: "Senza la sua carica erotica, il programma sarà meno sexy" e la Maionchi aggiunge: "Perdiamo una grande protagonista, Giusy Ferreri l'ha scoperta lei". "Corriamo il rischio di perdere il ritmo -sottolinea Facchinetti- perché nessuno come Simona è in grado di capire in un secondo quando serve accelerare e quando bisogna rallentare".
Mentre alla domanda "Con Claudia Mori cosa guadagna il programma?" Morgan spiega: "Grazie a lei, 'X Factor' aumenterà di peso, in tutti i sensi". "Da lei e Morgan mi aspetto belle discussioni sulla musica -dice Facchinetti- sono sicuro che lui troverà pane per i suoi denti. Al suo posto starei attento". E sulla Maria De Filippi, che nei giorni scorsi aveva giudicato sconveniente che il giurato di "X Factor" prendesse parte al programma con un disco in promozione, Morgan conclude: "Non ho mai seguito 'Amici', ma so che Maria De Filippi ci studia in modo analitico. Io non mi preoccupo di 'Amici', lei si preoccupa di 'X Factor'".

Via | adkronos.com

Nessun commento:

Posta un commento


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto
viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001