martedì 4 agosto 2009

Scambio portieri Genoa-Palermo

Un portiere per un altro. Tatticamente non cambia nulla, ma quando lo fanno due squadre di fascia alta con i rispettivi titolari nel ruolo, diventa clamoroso. Genoa e Palermo si scambiano gli estremi difensori: Amelia va in Liguria, il brasiliano Rubinho, che contestualmente rinnova anche il contratto per quattro anni, in Sicilia, I giocatori sono già in viaggio per raggiungere i raduni delle nuove squadre, oggi ci sarà un incontro per ratificare l'affare. Al Palermo in giornata era stato offerto anche un altro portiere: Pelizzoli, che la Lokomotiv Mosca era disposta a girare ai rosanero insieme a un conguaglio di 4 milioni per avere Simplicio. E il portiere italiano dei russi avrebbe già chiarito che è pronto a partire anche da secondo.

COLPO SAMP — Oggi è anche il giorno di Dainelli alla Sampdoria, che in giornata incontrerà la Fiorentina per il passaggio in Liguria del difensore. Con i viola c'è anche un altro obiettivo blucerchiato, l'esterno Semioli: se ne parlerà, ma non ci sono sviluppi. Anzi, la Samp sta verificando anche altre ipotesi, una delle quali è Sestu (Reggina). Per quanto riguarda l'attacco, invece, smentita l'ipotesi Vantaggiato (Parma)

PUNTO LIVORNO — Si è bloccata la trattativa tra i toscani e il Monaco per il regista uruguaiano Diego Perez. Il nodo è l'ingaggio del giocatore, intorno agli 1,2 milioni: il Livorno vorrebbe che ne coprisse una parte il club del Principato, che però non pare intenzionato a farlo. Intanto il ds Ricci è tornato dall’Austria: difficile l'ipotesi Dragovic (Austria Vienna), si continua a valutare Boskovic (Rapid Vienna). Oggi incontro col Torino per Loviso ai granata.

BOLOGNA — In attesa della definizione della questione societaria, trattative congelate C’era un accordo con Pozzi e l'Empoli, che torna in alto mare. Era in piedi una trattativa anche per la punta Boselli (Estudiantes). Everton e Hull City hanno bussato per avere Moras..

ALTRE TRATTATIVE — Lazio: dietro l'angolo la chiusura per Bengtsson (Trelleborg), ma prosegue la trattativa Lugano (Fenerbahçe). Il Cagliari si avvicina a Dallamano (Brescia). Giovedì incontro decisivo tra Catania e Rimini per Ricchiuti: i siciliani potrebbero e chiudere per il fantasista. Bari: salta l'intesa con Zoboli (Brescia), si avvicina Sforzini (Udinese). Il Parma insiste per Rispoli, ma il Brescia non vuole darlo in comproprietà, restano vive le piste Angelo (Lecce) e Laner (AlbinoLeffe). Voce dall'Argentina: la Fiorentina avrebbe offerto al Boca Juniors 4 milioni per Munoz, 19 anni.

Via | gazzetta.it

Nessun commento:

Posta un commento


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto
viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001